Per l’elezione dei delegati Professionali, Collaboratori e Pensionati ai Congressi di Levico Terme e Roma (Ungp)

Congresso Fnsi: in Calabria si vota dal 17 novembre

REGGIO CALABRIA – Il Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti della Calabria, ai sensi dello Statuto e del Regolamento della Fnsi, ha convocato le Elezioni di 14 Delegati Professionali e di 9 Delegati Collaboratori della Calabria al XXVIII Congresso della Stampa Italiana, in programma a Levico Terme (Trento) dal 12 al 14 febbraio 2019.
Nelle stesse giornate si svolgeranno le elezioni e di 1 Delegato Pensionato al VII Congresso dell’Unione Nazionale Giornalisti Pensionati in programma a Roma dal 22 al 24 gennaio 2019.
Le operazioni di voto si svolgeranno secondo il seguente calendario: 17-18-19 novembre a Roma, 21 novembre a Locri (Rc), 22 novembre a Crotone, 23 novembre a Scalea (Cs), 24 novembre a Marina di Sibari (Cs), 25-26 novembre a Cosenza, 3-4 dicembre a Catanzaro, 5 dicembre a Vibo Valentia, 6 dicembre a Gioia Tauro (Rc), 7 dicembre a Lamezia Terme (Cz), 13-14-15-16 dicembre a Reggio Calabria.
Hanno diritto al voto tutti gli iscritti al Sindacato Giornalisti della Calabria alla data del 181° giorno antecedente la data fissata per le votazioni ed in regola con il pagamento delle quote associative. Per l’elezione dei delegati, lo Statuto prevede che possano essere presentate più liste di candidati e che dette liste devono essere depositate da almeno uno dei firmatari presso la Commissione Elettorale, insediata nella sede del Sindacato Giornalisti della Calabria, sita a Reggio Calabria, in Via Aschenez n° 33, entro il 20° giorno dalla convocazione delle elezioni, ovvero entro le ore 12 di mercoledì 14 novembre 2018.
Per l’elezione di 1 delegato al VII Congresso Ungp hanno diritto al voto tutti i pensionati Inpgi iscritti al Sindacato Giornalisti della Calabria alla data del 181° giorno antecedente la data fissata per le votazioni che hanno autorizzato la trattenuta sindacale dello 0,30 a favore del Sindacato Giornalisti della Calabria. (giornalisticalabria.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *