LOCRI (Reggio Calabria) – «In queste ore piccoli e continui segnali positivi lasciano spazio a un cauto ottimismo. Il tempo lavorerà a suo favore, ne siamo certi». A dirlo è l’editore del Corriere della Calabria, Paola Militano, parlando del direttore Paolo Pollichieni (che è anche direttore editoriale dell’agenzia di stampa Il Velino), colto da malore due giorni fa e che si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Locri, nel reggino.
La Militano spiega che il direttore non è stato sottoposto ad intervento chirurgico e assicura che a rispondere sulle sue condizioni di salute «sarà presto lo stesso Paolo con il suo celeberrimo e temuto “rieccoci”».
«Ci ha tenuto con il fiato sospeso com’è solito fare con i suoi lettori – scrive la Militano sul Corriere della Calabria – . A nome della famiglia ringraziamo i medici, i tantissimi amici, i suoi lettori che non hanno lesinato messaggi di stima, affetto ed incoraggiamento».
Pollichieni, 61 anni, è stato colto da malore il giorno di Santo Stefano e, in un primo momento, sembrava che le sue condizioni fossero tali da richiedere un intervento chirurgico d’urgenza, poi scongiurato. (giornalistitalia.it)
Lo assicura l’editore del Corriere della Calabria Paola Militano: “Cauto ottimismo”