Il messaggio inviato dal Ministro per la Giornata di ieri a Reggio Calabria

Luca Lotti: “Grazie a tutti i giornalisti”

Luca Lotti

REGGIO CALABRIA – Una giornata, quella organizzata, ancora una volta, a Reggio Calabria, dalla Federazione nazionale della stampa italiana e dal Sindacato Giornalisti della Calabria, insieme all’Istituto nazionale di previdenza e all’Ordine dei giornalisti, in occasione della XXIV Giornata mondiale della libertà di stampa, che è stata, oltre ad un’importante momento di confronto e dialogo per la categoria, “una grande festa per i giornalisti – per usare le parole di Lorenzo Del Boca, presidente emerito dell’Ordine nazionale, – che hanno bisogno di ritrovarsi insieme e fare rete coi i tempi corrono e le difficoltà che ci attanagliano”.
Una giornata, quella di ieri, a cui le istituzioni, dal Governo centrale a quelle regionale, non hanno voluto fare mancare il proprio appoggio.
Lo stesso ministro dello Sport con delega all’Editoria, Luca Lotti, non potendo partecipare di persona alla manifestazione di Reggio Calabria, ha voluto essere comunque presente attraverso un messaggio indirizzato e inviato a Carlo Parisi, segretario generale aggiunto della Fnsi e segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria. Lettera che pubblichiamo in originale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *