Al voto per Segretario, Consiglio Direttivo, Collegi Probiviri e Revisori, Gruppo Pensionati e delegati ai congressi Fnsi e Ungp

Elezioni del Sindacato Giornalisti della Calabria

REGGIO CALABRIA – Il Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti della Calabria ha convocato per i giorni 7 e dal 9 al 17 novembre 2014 le Elezioni del Segretario, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri, del Collegio dei Revisori dei Conti del Sindacato Giornalisti della Calabria.
Hanno diritto al voto tutti gli iscritti al Sindacato Giornalisti della Calabria alla data del 181° giorno antecedente la data fissata per le votazioni in regola con il pagamento delle quote associative. Possono essere eletti tutti gli iscritti professionali e collaboratori con un’anzianità di iscrizione di almeno 5 anni, salvo le limitazioni poste per la eleggibilità a proboviro per la quale sono, invece, richiesti 10 anni di iscrizione.
Possono essere presentate liste di candidati per l’elezione del Segretario, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei Conti, ai sensi e nei modi previsti dallo Statuto. Dette liste devono essere presentate da almeno uno dei firmatari alla Commissione Elettorale insediata negli uffici del Sindacato Giornalisti della Calabria (via Biagio Camagna n° 28, Reggio Calabria) entro le ore 12 del 20° giorno antecedente quello fissato per l’inizio delle votazioni.
Il Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti della Calabria, ai sensi dello Statuto e del Regolamento della Fnsi, ha inoltre convocato per i giorni 7 e dal 9 al 17 novembre 2014 le Elezioni di 11 Delegati Professionali e di 7 Delegati Collaboratori della Calabria al XXVII Congresso della Stampa Italiana. Le operazioni di voto si svolgeranno secondo il calendario che verrà successivamente pubblicato.
Hanno diritto al voto tutti gli iscritti al Sindacato Giornalisti della Calabria alla data del 181° giorno antecedente la data fissata per le votazioni ed in regola con il pagamento delle quote associative. Per l’elezione dei delegati si applicano, invece, le modalità fissate dallo Statuto e dal Regolamento della Fnsi e le liste devono essere depositate da almeno uno dei firmatari alla Commissione Elettorale insediata negli uffici del Sindacato Giornalisti della Calabria (via Biagio Camagna n° 28, Reggio Calabria) entro le ore 12 del 20° giorno antecedente quello fissato per l’inizio delle votazioni.
Il Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti della Calabria, ai sensi dello Statuto e del Regolamento, ha infine convocato per i giorni 7 e dal 9 al 17 novembre 2014 le Elezioni del Consiglio Direttivo del Gruppo Calabria dell’Unione Nazionale Giornalisti Pensionati e di 1 delegato al VI Congresso dell’Unione Nazionale Giornalisti Pensionati. Le operazioni di voto si svolgeranno secondo il calendario che verrà successivamente pubblicato.
Hanno diritto al voto tutti i pensionati iscritti al Gruppo Calabria del Sindacato Giornalisti della Calabria alla data del 181° giorno antecedente la data fissata per le votazioni ed in regola con il pagamento delle quote associative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *