E’ la denuncia dei giornalisti di Imperia Post, che avrebbero voluto partecipare all’incontro in Comune con i lavoratori della Tradeco

Imperia: la segretaria del sindaco blocca i cronisti

IMPERIA – “Oggi, 6 marzo 2014, ci è stato impedito di svolgere il nostro lavoro di cronisti. Ai giornalisti di ImperiaPost e agli altri colleghi presenti (Riviera24 , Secolo XIX e Imperia Tv) è stato impedito di assistere all’incontro tra la delegazione dei lavoratori della Tradeco, l’assessore regionale all’ambiente Renata Briano e il sindaco di Imperia Carlo Capacci”.
E’ la denuncia dei giornalisti di Imperia Post, che incalzano: “Abbiamo chiesto di entrare per scattare anche solo una foto al tavolo delle trattative, ma la segretaria di Capacci, Lorella Arnaldi, ci ha impedito di farlo, probabilmente su disposizione del sindaco. Un atteggiamento che riteniamo inaccettabile e lesivo del diritto di cronaca. Assistere alla riunione, in momento così delicato non solo per i lavoratori, ma per tutta la città di Imperia, ritmiamo sia un diritto degli organi di informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *