Al cronista Sky il riconoscimento del Coni provinciale “per la grande passione, competenza e professionalità”

Crotone: Bruno Palermo “Giornalista sportivo dell’anno”

Bruno Palermo

CROTONE – E’ Bruno Palermo il “Giornalista sportivo dell’anno” per la Delegazione provinciale Coni di Crotone: è a lui, infatti, che il Comitato Olimpico crotonese ha deciso di assegnare l’omonimo Premio “per la grande passione, competenza e professionalità con cui svolge lavoro di cronista e telecronista sportivo”.
Il riconoscimento targato Coni Crotone sarà consegnato a Bruno Palermo, giornalista sportivo che collabora con Sky e delegato Ussi Calabria per gli impianti sportivi di Crotone, nel corso della Festa dello Sport, dedicata alle società, ai dirigenti, tecnici ed atleti del territorio crotonese che si sono distinti per i risultati sportivi conseguiti nell’anno 2013, in programma lunedì 10 marzo nell’Auditorium dell’Istituto “Sandro Pertini” di Crotone dalle ore 17.30.
“Questo Premio – confida al giornalista il delegato provinciale del Coni Crotone Claudio Perri – avrei voluto consegnartelo lo scorso anno dopo le Olimpiadi di Londra, durante le quali hai egregiamente commentato per Sky la Pallamano, ma, per le motivazioni legate alla chiusura dei Comitati provinciali Coni, la cerimonia di premiazione non è stata organizzata. Intendo pertanto rimediare…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *