Suppletive fissate il 29 marzo in 1ª convocazione ed il 6 aprile in 2ª con eventuale ballottaggio il 6 aprile

Elezioni Odg, Abruzzo al voto per 1 pubblicista

L’AQUILA – Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo ha indetto l’elezione suppletiva di un componente pubblicista. La prima convocazione è fissata per sabato 29 marzo alle ore 9.30. Ove il numero dei votanti risultasse inferiore alla metà degli elettori aventi diritto al voto, si passerà in seconda convocazione domenica 6 aprile alle ore 9.
Le eventuali votazioni di ballottaggio sono fissate per domenica 6 aprile, nel caso di validità dell’assemblea in prima convocazione, e per domenica 14 aprile ove l’assemblea risultasse valida in seconda convocazione.
Sia per la prima che per la la seconda votazione e per l’eventuale ballottaggio, le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 18. Possono partecipare gli iscritti nell’elenco pubblicisti dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo in regola con il pagamento delle quote sino al 2014 compreso.
I morosi possono regolarizzare la loro posizione direttamente ai seggi: a L’Aquila presso a sede dell’Ordine dei giornalisti (via Guido Polidoro 1) per gli elettori delle province de L’Aquila e Teramo ed a Pescara presso a sede dell’Associazione Stampa Abruzzese (Largo Filomena Delli Castelli 10) per quelli di Pescara e Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *