Il nuovo quotidiano di “informazione al servizio del cittadino” diretto da Salvatore Orlando. Il terzo della città campana

“Caserta In” debutta con il tutto esaurito in edicola

La soddisfazione dei giornalisti di “Caserta In” che, in tipografia, hanno tenuto a battesimo l’uscita del primo numero del quotidiano campano

CASERTA – Ha debuttato ieri, facendo registrare il tutto esaurito in edicola, “Caserta In”, il nuovo quotidiano di “informazione al servizio del cittadino” diretto da Salvatore Orlando, già responsabile della redazione sportiva e direttore della Nuova Gazzetta di Caserta.
Con “Caserta In” (in edicola al prezzo di 1 euro) sale, dunque, a tre il numero dei quotidiani locali nella città campana, dopo “Cronache di Caserta” (già Corriere di Caserta) e Nuova Gazzetta di Caserta.
La nuova iniziativa editoriale è sostenuta dall’imprenditore Domenico Ventriglia, sindaco di Curti.
“Il nostro quotidiano – afferma Cecilia Maria Diana – è un giornale giovane, quindi spazio ai giovani ed alle loro idee. Non solo… ci rivolgiamo anche a tutte le donne che vogliono essere sempre aggiornate, a quelli che amano informarsi ma anche arricchirsi di cultura, a chi ama lo sport e soprattutto a chi ama ancora il cartaceo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *