La società neroarancio e l’emittente calabrese hanno siglato un accordo per la stagione agonistica 2013-2014

Reggio TV televisione ufficiale della Viola Basket

REGGIO CALABRIA – Le gare della Viola Basket Reggio Calabria avranno una copertura televisiva integrale per tutta la stagione 2013/2014. La più importante realtà cestistica calabrese e l’emittente Reggio TV hanno infatti siglato l’accordo che consentirà ai tifosi  neroarancio e, più in generale, a tutti gli appassionati di basket, di seguire per intero la nuova stagione della pallacanestro reggina.
La società guidata da Giancesare Muscolino ha, quindi, la sua televisione ufficiale. Un’opportunità in più per veicolare le immagini di un progetto sportivo che, quest’anno, vede la storica squadra di basket impegnata nel campionato Adecco Silver.
Dal canto suo Reggio TV, guidata dall’imprenditore Eduardo Lamberti Castronuovo e diretta dal giornalista Francesco Chindemi, attraverso questa partnership rinnova un impegno a favore dello sport locale che, da sempre, costituisce uno dei punti fermi nell’ambito dei progetti editoriali proposti dall’emittente.
Nel dettaglio l’accordo fra la Viola e Reggio Tv prevede la messa in onda integrale di tutte le partite ogni martedì alle ore 22 sul canale 14 del digitale terrestre e sarà. L’incontro verrà, inoltre, trasmesso in replica anche il giovedì alle ore 24. La telecronaca sarà curata dal giornalista Lorenzo “Lollo” Mazzitelli, addetto stampa della società neroarancio.
Grande attenzione, infine, al pubblico della rete; le gare dei ragazzi di coach Ciccio Ponticiello potranno, infatti, essere sempre guardate in streaming sul sito internet www.reggiotv.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *