PESCARA – I criminali del web colpiscono ancora. A farne le spese, stavolta, è il “Giornale d’Abruzzo”, il cui sito online (www.ilgiornaledabruzzo.it) è oscurato da stamane. E non bisogna spremersi le meningi per capire il perché e, soprattutto, chi c’è dietro al vile gesto.
Sulla home page del quotidiano compare, infatti, una maschera bianca che gronda sangue dagli occhi e mani bianche insanguinate che spuntano da uno sfondo nero. Sotto, la scritta: “Giornalisti faziosi che non raccontano mai la verità e politici corrotti. Ecco la ricetta dell’Italia attuale. Ma tutto questo cambierà”. Quindi lo slogan “Italia Libera”, il messaggio “Riprendiamoci la nostra vita” e una sorta di firma posta in un riquadro: “Dark crew friends”.
Il direttore del quotidiano on line, Gioia Salvatore, comunica di aver già denunciato la grave manomissione alla Polizia postale di Pescara.
Il quotidiano on line vittima, da stamane, di criminali del web che hanno lasciato firma e messaggi contro i “giornalisti faziosi”