Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Istituito dal Rotary Club di Locri, è riservato a professionisti e pubblicisti under 40. In palio due assegni da 1000 euro

Premio giornalistico per il miglioramento della Locride

Enzo Romeo

LOCRI (Reggio Calabria) – Un premio per giovani giornalisti che si siano distinti con inchieste e articoli finalizzati al miglioramento della qualità della vita e della vivibilità della Locride.
Ad istituirlo è stato il Rotary Club di Locri, che lo ha riservato ai giornalisti professionisti e pubblicisti, di età inferiore ai 40 anni. Due le sezioni di concorso: “Carta stampata e web” e “Servizi radio-televisivi”. Ai rispettivi vincitori andrà un premio di 1000 euro e un attestato.
A selezionare i articoli e servizi in concorso, che dovranno essere inviati entro il 15 febbraio 2014, sarà una giuria formata dal giornalista Enzo Romeo, responsabile della Redazione Esteri del Tg2 della Rai; e dai rotariani Pasquale Tavernese, Giuseppe Mirarchi, Giorgio Botta, Luigi Brugnano e Francesco Archinà.
La commissione si riserva, inoltre, di segnalare ulteriori elaborati meritevoli di menzione speciale. 
La premiazione è prevista per il 29 marzo 2014, nel corso di una cerimonia presieduta da Salvatore Cilea, presidente del Rotary Club di Locri.

I commenti sono chiusi.