Istituito dal Rotary Club di Locri, è riservato a professionisti e pubblicisti under 40. In palio due assegni da 1000 euro

Premio giornalistico per il miglioramento della Locride

Enzo Romeo

LOCRI (Reggio Calabria) – Un premio per giovani giornalisti che si siano distinti con inchieste e articoli finalizzati al miglioramento della qualità della vita e della vivibilità della Locride.
Ad istituirlo è stato il Rotary Club di Locri, che lo ha riservato ai giornalisti professionisti e pubblicisti, di età inferiore ai 40 anni. Due le sezioni di concorso: “Carta stampata e web” e “Servizi radio-televisivi”. Ai rispettivi vincitori andrà un premio di 1000 euro e un attestato.
A selezionare i articoli e servizi in concorso, che dovranno essere inviati entro il 15 febbraio 2014, sarà una giuria formata dal giornalista Enzo Romeo, responsabile della Redazione Esteri del Tg2 della Rai; e dai rotariani Pasquale Tavernese, Giuseppe Mirarchi, Giorgio Botta, Luigi Brugnano e Francesco Archinà.
La commissione si riserva, inoltre, di segnalare ulteriori elaborati meritevoli di menzione speciale. 
La premiazione è prevista per il 29 marzo 2014, nel corso di una cerimonia presieduta da Salvatore Cilea, presidente del Rotary Club di Locri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *