Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Nuova iniziativa per agevolare il lavoro dei cronisti. Tecnici di radio e Tv in un’area limitrofa alla tribuna stampa

Reggina Calcio, ingresso “esclusivo” per i giornalisti

La Tribuna dello Stadio Comunale “Oreste Granillo” di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Dopo il protocollo d’intesa con Fnsi-Sindacato Giornalisti della Calabria, Ordine dei giornalisti e Ussi Calabria, nuova iniziativa della Reggina Calcio per agevolare il lavoro dei giornalisti impegnati a seguire la squadra amaranto.
Per l’intera stagione 2013-2014, la Reggina Calcio riserverà ai giornalisti accreditati per le gare interne un ingresso (il n.1 della Tribuna Ovest), esclusivo ed indipendente, per facilitare e velocizzare l’accesso allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. L’ingresso sarà attivo e riservato da un’ora prima della gara fino a mezz’ora dal fischio d’inizio.
Per le gare pomeridiane (calcio d’inizio ore 15), dunque, l’ingresso n.1 sarà ad uso esclusivo dei giornalisti dalle ore 14 alle 14.30. In occasione delle gare serali (calcio d’inizio ore 20.30), sarà possibile accedere dall’ingresso riservato dalle 19.30 alle 20. Dopo tale orario, l’ingresso n.1 sarà aperto anche ai tifosi.
Contestualmente, la Reggina rende noto di aver individuato le postazioni riservate ai tecnici di radio e Tv accreditati. Gli stessi, cui non è riservata una postazione in Tribuna Stampa, potranno accomodarsi nei posti loro dedicati in un’area limitrofa.

I commenti sono chiusi.