Si vota entro le ore 18 di domani solo via Internet. Chi non ha la password fa ancora in tempo a richiederla

Casagit Calabria: candidati Cambareri, Lombardo e Travierso

Pierpaolo Cambareri

Luisa Lombardo

Francesca Travierso

REGGIO CALABRIA – Ultimi due giorni di voto, anche in Calabria, per eleggere i 2 delegati all’Assemblea Nazionale ed i 3 componenti della Consulta Regionale della Casagit, la Cassa autonoma di assistenza integrativa sanitaria dei giornalisti italiani.
I tre candidati calabresi hanno un’età media di 38 anni (primato assoluto in Italia, dove l’età media è di 55 anni) e due di essi sono donne (altro primato nazionale – la presenza media delle donne in lista è, infatti, del 32,94%).
I candidati calabresi sono: Pier Paolo Cambareri, 37 anni, di Vibo Valentia, Luisa Lombardo, 38 anni, di Reggio Calabria, e Francesca Travierso, 39 anni, di Crotone.
Si vota esclusivamente via Internet accedendo al portale (www.casagit.it), raggiungibile da qualsiasi computer e disponibile, 24 ore su 24, fino alle ore 18 di domani, lunedì 10 giugno 2013.
Per votare è necessario il codice identificativo (o numero posizione socio) riportato sul tesserino Casagit (o su tutte le comunicazioni inviate da Casagit) e la password. Chi l’ha smarrita può richiederne una nuova, in modo semplice e sicuro, contattando il Call Center al numero 06.54883333, dalle ore 9 alle ore 18 di oggi ed entro la mattinata di domani, o mandando una e-mail all’indirizzo infoelezioni@casagit.eu oppure inviando un fax al numero 06.5488.3300


.
Basta inviare la richiesta (“chiedo di ricevere nuova password per il voto Casagit”) indicando un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati. 

Nella richiesta inviare copia di un documento d’identità valido o del tesserino dell’Ordine dei giornalisti e specificare come volete ricevere la password: sms (indicando il numero di cellulare) oppure via e-mail (indicando l’indirizzo di posta elettronica). La password per votare non è quella per accedere all’area riservata. Viene generata solo per queste elezioni e dopo l’uso perde ogni altra validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *