Siglato un accordo milionario con la Starcom MediaVest, tra le maggiori società di inserzioni pubblicitarie

Per la pubblicità Twitter sceglie la Tv

NEW YORK (Usa) – Twitter ha siglato una alleanza da centinaia di milioni di dollari con una delle maggiori società di inserzioni pubblicitarie, con quello che è soprattutto uno storico passo del social network nel tradizionale settore della Tv.
Questo mentre, secondo il Financial Times, stanno aumentando la persone che restano connesse ai social network, mediante i vari dispositivi mobili che lo consentono, mentre guardano programmi televisivi.
Twitter ha fatto una partnership con Starcom MediaVest Group, i cui clienti – che includono giganti dei prodotti di massa come Procter & Gamble, Walmart, Microsoft e Coca-Cola – avranno un accesso preferenziale agli spazi pubblicitari su Twitter, ma anche sui dati e ricerche fornite dal social media.
Il tutto a poche settimane dalle aste con cui le maggiori reti televisive Usa metteranno a disposizione circa i tre quarti i dei loro spazi pubblicitari. La mossa di Twitter, dice il FT, creerà pressioni affinché amplino l’offerta di sistemi digitali integrati. (TmNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *