Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Venerdì a Lamezia Terme i giornalisti del quotidiano calabrese eleggono anche il rappresentante dei Collaboratori

Assemblea di Calabria Ora per l’elezione del Cdr

RENDE (Cosenza) – Convocata dal segretario regionale del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi, si svolgerà venerdì 26 aprile, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda, all’Hotel Lamezia di Lamezia Terme, l’Assemblea di Redazione dei Giornalisti del quotidiano “Calabria Ora.
Dopo le comunicazioni di Carlo Parisi, che farà il punto sulla situazione sindacale, l’Assemblea procederà all’elezione del Comitato di Redazione e del Rappresentante dei Collaboratori, che rimarranno in carica per i prossimi due anni.
Per l’elezione del Comitato di Redazione e per l’eventuale voto di sfiducia, hanno l’elettorato attivo tutti i giornalisti dipendenti a tempo indeterminato ed i giornalisti con contratto a termine non inferiore a 12 mesi.
 Sono sospesi dall’elettorato i giornalisti in aspettativa ai sensi dell’art. 23 del Cnlg per mandato elettivo o incarico pubblico. Possono essere eletti tutti i giornalisti con contratto a tempo indeterminato.
Per l’elezione del Rappresentante dei Collaboratori hanno l’elettorato attivo e passivo tutti i giornalisti lavoratori autonomi che hanno rapporti di collaborazione con la testata. Il Rappresentante dei Collaboratori ha il compito di curare i rapporti con il Comitato di Redazione e l’Associazione Regionale di Stampa.

I commenti sono chiusi.