Cronista e tifoso del Racing Avellaneda, è stato rinvenuto sul fondo della piscina di una delle sedi della squadra argentina

Assassinato il giornalista sportivo Nicolas Pacheco Gomez

La piscina nella quale è stato rinvenuto il cadavere del giornalista

Nicolas Pacheco Gomez

BUENOS AIRES (Argentina) – Ancora morte e sospetti nel mondo del calcio argentino. Giovedì scorso, 24 gennaio, il corpo di Nicolas Pacheco Gomez, 32 anni, giornalista e tifoso del Racing Avellaneda, è stato rinvenuto sul fondo della piscina di Villa del Parque, una delle sedi della squadra, a Buenos Aires.
Nei giorni scorsi alcuni esponenti de la “La guardia imperial”, la “Barrabrava” del Racing, gruppo che ne gestisce il tifo organizzato, sono arrivati sulle prime pagine dei giornali, dopo avere scatenato risse e schiamazzi su una nave. (Ansa)
L’autopsia sul corpo del giornalista, che lavorava per il sito “Racing o Nada” e conduceva l’omonima trasmissione radiofonica, ha escluso che la morte sia avvenuta per annegamento evidenziando, invece, ferite multiple in varie parti del corpo e una frattura del cranio con fuoriuscita di liquido cerebrale. Nella tarda serata di mercoledì, Nicolas Pacheco Gomez aveva preso parte ad un barbecue con altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *