In programma a Milano il 25 gennaio, 1 e 8 febbraio: teoria e pratica su video digitale e tecniche di ripresa audiovisiva

Scuola Tobagi: al via un corso sul giornalismo televisivo

La Scuola di giornalismo Walter Tobagi

MILANO – La Scuola di giornalismo Walter Tobagi dell’Università degli Studi di Milano, nata nel 2009 a seguito di un accordo con lo storico Istituto per la Formazione al Giornalismo Carlo De Martino e l’Ordine dei giornalisti della Lombardia, apre le porte alla formazione e all’aggiornamento professionale.
Dopo il Master in giornalismo, riconosciuto dall’Ordine e giunto al quinto ciclo, e il Corso di perfezionamento in giornalismo sportivo, la cui seconda edizione è prevista per il mese prossimo, la Scuola propone corsi teorici e pratici di aggiornamento per professionisti e pubblicisti iscritti all’Albo, ma anche per coloro che lavorano nel mondo della comunicazione di imprese, enti, agenzie.
Il 25 gennaio, il 1° e l’8 febbraio 2013 è in programma il corso “Video digitale e giornalismo televisivo. Tecniche di ripresa audiovisiva per l’intervista, l’inchiesta, il reportage”.
Le lezioni si articoleranno in parte teorica e pratica in laboratorio/studio televisivo e avranno luogo presso la sede della scuola di giornalismo dell’Università degli Studi di Milano, in Piazza Montanelli 1 a Sesto San Giovanni (Milano).
Alla pagina http://www.giornalismo.unimi.it/?q=corso-di-aggiornamento-video-digitale-e-giornalismo-tv programma, modulo di iscrizioni (entro il 21 gennaio) e informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *