Dopo la Basilicata, la Calabria: Cosenza viene dato in corsa per le primarie Pd per il sindaco di Castellammare di Stabia

Il “Quotidiano” perde due direttori in due giorni

CASTROLIBERO (Cosenza) – Dopo Paride Leporace in Basilicata, Matteo Cosenza in Calabria, il “Quotidiano” si ritrova senza direttori. Il primo, come riferito ieri da Giornalisti Calabria, ha lasciato il timone della Basilicata dopo la nomina a presidente della Lucana Film Commission, il secondo sognerebbe di diventare sindaco di Castellammare di Stabia lanciandosi nelle primarie del Partito Democratico. L’indiscrezione relativa all’entrata in politica del direttore del Quotidiano della Calabria è stata anticipata dal giornale online della costiera amalfitana e penisola sorrentina “Positanonews”.
Altre due gatte da pelare, insomma, per le due testate che avevano cominciato il nuovo anno con la proclamazione dello stato di agitazione dei giornalisti nei confronti delle editrici Finedit e Luedi per “inadempienza del contratto di solidarietà” e “mancato rispetto degli accordi economici nei tempi previsti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *