A seguito delle dimissioni di Lodovico Petrarca, ringraziato con affetto da tutto il Consiglio Direttivo. Patricelli eletto vice

Sindacato Giornalisti Abruzzesi: Franco Farias segretario

Franco Farias

Lodovico Petrarca

PESCARA – Cambio al vertice del Sindacato Giornalisti Abruzzesi. Il segretario Lodovico Petrarca ha rassegnato le dimissioni per problemi di salute passando il testimone al vicesegretario Franco Farias.
Il Consiglio Direttivo, preso atto delle dimissioni dello storico segretario, Cicci Petrarca, ha proceduto all’elezione di Franco Farias, che ha riportato 7 voti. Al posto di vicesegretario, reso vacante dalle contestuali dimissioni di Farias, è stato invece eletto Mario Patricelli con 6 voti.
Attestazioni di stima e di affetto sono state rivolte da tutto il Consiglio Direttivo a Lodovico Petrarca, che in questi anni si è sempre battuto in difesa dei colleghi, anche nel ruolo di fiduciario dell’Inpgi per la Circoscrizione Abruzzo.
Petrarca, comunque, continuerà ad assicurare il proprio contributo di grande esperienza sindacale rimanendo nel Consiglio Direttivo del Sindacato Giornalisti Abruzzesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *