Eletta dal Direttivo della “Lombarda”, è caporedattore de “Il Mondo”. Vice David Messina, segretario generale Pino Nardi

Milano: Daniela Stigliano presidente del Circolo della Stampa

Daniela Stigliano

MILANO – Il Direttivo dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti ha rinnovato i vertici del Circolo della Stampa di Milano: il nuovo presidente è Daniela Stigliano, eletta con 13 voti a favore e 5 astensioni; vicepresidente è stato confermato David Messina, mentre il ruolo di segretario generale è stato affidato a Pino Nardi.
Il Direttivo dell’Alg ha, inoltre, nominato i componenti di propria competenza negli organismi del Circolo. Si tratta di: Elena Golino, Renzo Magosso, Francesca Mineo, Ottavio Rossani e Domenico Tedeschi, per quanto riguarda il Consiglio. Revisori dei conti sono invece: Monica Forni e Giovanni Medioli (effettivi), Sandro Bianchi (supplente). Probiviri sono stati nominati Gabriele Eschenazi, Felice Manti e Franco Marelli Coppola.
Gli organismi saranno completati dopodomani, giovedì 13 dicembre, quando i soci del Circolo provvederanno ad eleggerne i componenti.
Daniela Stigliano, 47 anni, due figli, allieva dell’Ifg De Martino, giornalista professionista dal gennaio 1986, è caporedattore finanza del settimanale “Il Mondo” (Rcs Mediagroup) e vicesegretario della Federazione nazionale della stampa italiana.
David Messina, scrittore, giornalista dal 1956, quando lavorava per il quotidiano “L’Ora” di Palermo, è poi passato al giornalismo sportivo in tutti e tre i quotidiani nazionali del settore e nelle tv private. Dopo aver ricoperto numerosi ruoli negli organismi di categoria, è oggi consigliere dell’Alg e presidente della Fondazione Amici del Circolo della Stampa.
Pino Nardi, 47 anni, sposato, un figlio, giornalista professionista dal maggio 1992, è direttore delle testate periodiche della Diocesi di Milano, consigliere nazionale della Fnsi e vicepresidente nazionale dell’Ucsi, l’associazione dei giornalisti cattolici italiani.

Un commento:

  1. Franco Malaguti

    Cara Daniela, un abbraccio che viene da lontano con un pizzico d’orgoglio per ritrovare tutti “i miei ragazzi” al meglio del giornalismo!!!
    Bacioni da Franco Malaguti, ora a Novellara (RE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *