Domani, al Teatro Trianon di Napoli, una serata speciale con tantissimi ospiti e ingresso gratuito

Rai WebRadio 8 festeggia il suo 2° compleanno

NAPOLI – A Rai WebRadio 8 si festeggia. Domani, giovedì 18 ottobre è il giorno del suo secondo compleanno e, per l’occasione, la squadra di Wr8 farà un regalo ai propri ascoltatori. E’ in programma Metti una sera… al Trianon, una serata speciale al teatro Trianon di Napoli con tantissimi ospiti e ingresso gratuito.
Sul palco del teatro della musica di Napoli, presentati da Maria Cristina Zoppa e Riccardo Festa, si alterneranno i Sud Express, Capone & Bungt Band, A Toys Orchestra, dall’esperienza di Palco Libero, i Dioniso Folk e Rossella Scarano, dal Neapolis Festival i The Shak&Spears, da Via Asiago Live i The Mantra Atsmmm e dal Premio D’Aponte i Katres.
Ospite della serata, Jovine che intervisterà Michele Cesari, attore di “Un posto al sole” e un video registrato al Trianon da Edoardo Bennato per il compleanno di Wr8. Per chi non potrà essere presente al teatro è prevista la diretta streaming su Rai WebRadio 8 (wr8.rai.it) fino alle 24. Nei prossimi giorni, i video dell’evento saranno disponibili su Rai.tv.
La serata avrà inizio alle 21.15, l’ingresso sarà possibile dalle 20. Si parlerà anche delle attività culturali e musicali di Napoli a partire dal Neapolis Festival, Premio D’Aponte, Inward-Osservatorio della Creatività Urbana fino ad arrivare allo stesso Trianon dove da luglio si svolge il primo Festival per Emergenti, Palco Libero.
All’interno del Trianon ci sarà un’apposita urna per la raccolta di cd demo dei ragazzi che si vogliono candidare per “Via Asiago Live”, l’iniziativa di Wr8 per i gruppi emergenti ed esordienti che vogliono farsi conoscere esibendosi nella storia sala A di via Asiago a Roma. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *