Entro il 30 settembre le domande di partecipazione al concorso per giornalisti del motorismo sportivo su due ruote e fotografi

Premio giornalistico Eni Energy for Success 2012

MISANO ADRIATICO (Rimini) – E’ stato ricordato, oggi pomeriggio, durante le prove ufficiali del Gran Premio di MotoGp di San Marino e della Riviera di Rimini, nello spazio Eni all’interno del circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, il premio riservato ai migliori giornalisti sportivi delle due ruote “Eni Energy for Success 2012”.
Il prossimo 30 settembre scadrà il termine per partecipare al bando riservato ai giornalisti del motorismo sportivo su due ruote e ai fotografi della carta stampata e testate on line.
L’impegno nel racing del Cane a Sei Zampe si è, dunque, rafforzato con un’iniziativa dedicata ai professionisti della cronaca sportiva tesa a valorizzare l’attenzione giornalistica e fotografica sulle categorie Moto2 e Moto3 del Campionato del Mondo di MotoGP e sulle varie classi del Campionato Mondiale Eni Superbike.
Il premio giornalistico (una somma in denaro ed un trofeo) si articola in tre categorie. Potranno partecipare professionisti, pubblicisti freelance e operatori dell’informazione di ogni Paese. (Agi) Il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *