Esempi e pratiche di mobilità sostenibile. Partecipazione entro il 15 ottobre. In palio un premio di 1000 euro

Premio giornalistico “Racconti Mobili”

CONVERSANO (Bari) – Raccontare il territorio attraverso esempi e pratiche di mobilità sostenibile e allo stesso tempo valorizzare e sostenere il giornalismo di qualità: è questo il duplice obiettivo del Premio Giornalistico “Racconti Mobili”, organizzato dall’Associazione Culturale Demos, nell’ambito del “Caratteri Mobili festival del giornalismo”, in collaborazione con l’Assessorato alla Mobilità della Regione Puglia.
Il premio si rivolge a giornalisti professionisti e pubblicisti italiani e stranieri, e a quanti svolgono attività giornalistica presso una testata registrata. La partecipazione alla selezione è gratuita. Per i testi, la partecipazione è riservata alle opere edite in lingua italiana.
I partecipanti dovranno produrre un articolo o un servizio video o fotografico pubblicato entro il 15 ottobre 2012 su una testata nazionale o internazionale registrata (online, tv, radiofonica o cartacea). Una commissione qualificata sceglierà il lavoro migliore. Il Premio Giornalistico “Racconti Mobili” rientra tra le iniziative di Festmob, la rete pugliese di festival estivi legati al tema della mobilità sostenibile a cui ha aderito anche il Caratteri Mobili Festival.
Al vincitore andrà un premio di 1000 euro. La cerimonia di consegna del premio si terrà nel mese di dicembre 2012 nel corso di una delle manifestazioni invernali di “Caratteri mobili Festival”. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *