Il governatore della Lombardia se la prende con la stampa accusata anche di disparità di trattamento rispetto a Vendola

Avviso di garanzia a Formigoni? Colpa dei giornalisti

Roberto Formigoni

MILANO – Si interroga su come mai i giornalisti fossero “stati avvisati già da ieri sera” dell’avviso di garanzia emesso dalla procura di Milano nei suoi confronti, il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, intervenendo sul caso Maugeri.
Formigoni ha aperto la conferenza stampa proprio prendendosela con la stampa e facendo ironicamente i complimenti ai giornali e ai loro direttori “per l’equanimità e l’equilibrio” con il quale hanno trattato il caso riguardante il suo omologo alla Regione Puglia, Nichi Vendola.
“Nessun quotidiano ha messo in prima pagina la richiesta di rinvio a giudizio nei suoi confronti”, ha detto Formigoni ricordando i “titoloni” dei quotidiani sulle indiscrezioni che lo hanno riguardato ancora prima che fosse indagato.
“Tre, quattro colonnine dopo pagina 15 – ha scherzato il governatore – pezzi molto equilibrati per un personaggio che saprà dimostrare la sua innocenza, presidente di Regione e leader di una forza essenziale alla sinistra per essere maggioritaria”.  (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *