ATENE (Grecia) – Gil Shefler, un giornalista dell’autorevole quotidiano israeliano “Jerusalem Post”, è stato malmenato da un gruppo di sconosciuti mentre stava realizzando un fotoreportage nel centro di Atene.
L’attacco al giornalista è avvenuto nella tarda serata di martedì, quando Shefler aveva cominciato a riprendere le immagini di un’aggressione scatenata da un gruppo di sconosciuti con il volto coperto contro alcuni immigrati stranieri e senzatetto sul marciapiedi antistante il Museo archeologico nazionale.
Shefler, che ha riportato ferite e contusioni anche al viso, è stato ricoverato in ospedale per le cure del caso e quindi dimesso. (Ansamed).
Grecia: giornalista israeliano malmenato in centro AteneStava filmando l’aggressione di sconosciuti a immigrati
(ANSAmed) – ATENE, 7 GIU – Gil Shefler, un giornalista dell’autorevole quotidiano israeliano Jerusalem Post, e’ stato malmenato da un gruppo di sconosciuti mentre stava realizzando un fotoreportage nel centro di Atene. Lo riferisce oggi la stampa ateniese. L’attacco al giornalista e’ avvenuto nella tarda serata di martedi’ quando Shefler aveva cominciato a riprendere le immagini di un’aggressione scatenata da un gruppo di sconosciuti con il volto coperto contro alcuni immigrati stranieri e senzatetto sul marciapiedi antistante il Museo archeologico nazionale. Shefler, che ha riportato ferite e contusioni anche al viso, e’ stato ricoverato in ospedale per le cure del caso e quindi dimesso. (ANSAmed).