Ora c’è un sito, “Futureme.org”, per “mandare al tuo futuro parole di ispirazione o condividere i pensieri del passato”

Vuoi mandarti un’email dal futuro? Basta un clic

LONDRA (Gran Bretagna) – Un sito web che permette di auto-inviarsi le mail in futuro. Non è una applicazione che arriva da “Ritorno al futuro” con Michael J. Fox ma un servizio che offre al possibilità di inviarsi la posta elettronica all’ora, il giorno, il mese e l’anno prestabiliti.
Si chiama “Futureme.org” ed è un sito che, riporta il “DailyMail”, si fonda sul principio che la memoria è meno affidabile di una efficace mail scritta. Per non dimenticare un appuntamento o un anniversario.
Il sito che attraversa il tempo pubblicizza così i suoi intenti: “Manda al tuo futuro parole di ispirazione o semplicemente condividi i tuoi pensieri del passato o le aspirazioni: dove sarai fra un anno o tre?”.
Un viaggio nel tempo che funziona meglio utilizzando indirizzi webmail come gmail piuttosto che indirizzi dei programmi di lavoro.
Il sito permette di inviare mail private e anche anonime, congratulazioni in anticipo e dichiarazioni d’amore da testare negli anni. Per inviare mail del futuro ad account diversi dal proprio è necessario essere utenti registrati. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *