Il 19 maggio per l’elezione dei Delegati della Calabria al Congresso Nazionale in programma a Roma

Assemblea Straordinaria dell’Ussi Calabria

REGGIO CALABRIA – Convocata per sabato 19 maggio, a Reggio Calabria, l’Assemblea Straordinaria dei giornalisti iscritti per l’elezione dei Delegati dell’Ussi Calabria al Congresso Nazionale Straordinario per la modifica dello Statuto in programma, a Roma, il 28 maggio 2012. Dovranno essere eletti: 5 Delegati Professionali e 3 Delegati Collaboratori.
L’Assemblea, convocata dal presidente dell’Ussi Calabria, Tonio Licordari, si riunirà alle ore 8 in prima convocazione ed alle ore 9 in seconda, a Reggio Calabria, nel salone delle riunioni del Sindacato Giornalisti della Calabria (via Biagio Camagna n° 28), alla presenza del segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 18.
Hanno diritto al voto tutti gli iscritti all’Ussi Calabria ed al Sindacato dei Giornalisti della Calabria in regola con il pagamento delle quote associative. I diritti all’elettorato attivo e passivo decorrono dal 91° giorno di iscrizione.
Per l’elezione dei Delegati al Congresso nazionale, ogni elettore può esprimere un numero di preferenze non superiore ai ¾ calcolati per difetto dei posti da assegnare esclusivamente nella categoria di appartenenza (3 per i Professionali e 2 per i Collaboratori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *