Il mensile maschile della Rcs si sposa con il quotidiano rosa: nasce “max.gazzetta.it”. Insieme anche in edicola

“Max” e “Gazzetta dello Sport”, uniti nel web

ROMA – Da domani “Max”, il mensile Rcs diretto da Andrea Rossi, entra nel sistema de “La Gazzetta dello Sport”. “Si salda così il legame fra ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘Max’, che, con questo progetto multimediale coordinato, integrano tutti gli interessi e le passioni maschili – spiega una nota ufficiale dell’editore -. In edicola, su iPad e iPhone, il mensile di lifestyle de “La Gazzetta dello Sport” racconterà le passioni maschili secondo la consueta e riconosciuta formula di ‘Max’” ma anche “online nel nuovo canale di ‘gazzetta.it’, ‘Altre passioni’, ‘max.gazzetta.it’”.
Realizzato dalla redazione di “Max” con aggiornamento quotidiano, “max.gazzetta.it” è dedicato alle “altre passioni” dell’uomo, divise in quattro sottocanali sfogliabili già dalla homepage: lifestyle (personaggi, spettacolo, gossip), moda, musica ed extra (dal cinema ai viaggi, alla tecnologia). Non mancheranno inoltre i contenuti video che saranno fruibili anche su Gazza tv.
“Max”, che con l’occasione modifica leggermente il formato e si arricchisce della nuova rubrica “il meglio di” (una selezione delle cose da non perdere, dalle mostre, ai libri, ai personaggi), domani sarà in edicola in omaggio per i lettori de “La Gazzetta dello Sport”.
Successivamente “Max” verrà venduto con “La Gazzetta dello Sport” al costo di 2,30 euro più il prezzo del quotidiano. “Max” nella versione digital edition con contenuti extra per iPad sarà, inoltre, disponibile gratuitamente per gli abbonati della versione digitale di “Gazzetta dello Sport”.
La campagna stampa, ideata dall’agenzia Comunico, dal claim “Max lo sport di essere” è pianificata sui mezzi Rcs. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *