Un grave lutto ha colpito il sindaco del Sindacato Giornalisti della Calabria. Giusy Zaccone aveva 57 anni

Morta la moglie del giornalista Renzo Curatola

REGGIO CALABRIA – Un grave lutto ha colpito la famiglia Curatola. Stroncata da un infarto, a soli 57 anni, è morta Giusy Zaccone, funzionario della Motorizzazione Civile di Reggio Calabria, moglie del giornalista e fotoreporter Renzo, sindaco revisore del Sindacato Giornalisti della Calabria, e madre di Cheyenne e Ken, giornalista pubblicista, nonchè cognata di don Pippo Curatola, direttore del settimanale cattolico “L’Avvenire di Calabria” e consulente ecclesiastico dell’Ucsi Calabria.
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, mentre la donna si trovava in viaggio per motivi di lavoro, con il figlio Ken, nella Piana di Gioia Tauro. Vana la disperata corsa all’Ospedale di Lamezia Terme, dove Giusy Zaccone è arrivata già morta.
I funerali si svolgeranno domani, domenica 1 gennaio 2012, alle ore 15.30, nella Chiesa del santuario della Madonna di Modena, a Reggio Calabria. A Renzo, Cheyenne, Ken, alla madre Angela De Stefano, a don Pippo Curatola ed alla famiglia tutta, l’abbraccio del segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, con le più sentite condoglianze di tutti i giornalisti della Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *