Gruppo di specializzazione per agricoltura, alimentazione, ambiente, territorio, foreste, pesca, energie rinnovabili

Assemblea costitutiva dell’Arga Calabria

REGGIO CALABRIA – E’ convocata per mercoledì 7 dicembre 2011, alle ore 10, l’Assemblea costitutiva dell’Arga Calabria, gruppo di specializzazione della Federazione Nazionale Stampa Italiana, al quale possono aderire i giornalisti professionali e collaboratori, iscritti al Sindacato Giornalisti della Calabria, che si occupano di agricoltura, alimentazione, ambiente, territorio, foreste, pesca, energie rinnovabili.
L’Assemblea si svolgerà nella sala delle conferenze del Sindacato Giornalisti della Calabria, in via Biagio Camagna 28 a Reggio Calabria. All’ordine del giorno l’approvazione dello Statuto dell’Arga Calabria e l’elezione del Consiglio Direttivo.
All’assemblea, convocata dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, parteciperanno il presidente nazionale dell’Unaga, Mimmo Vita, e il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri.
Hanno diritto al voto i giornalisti che al momento della convocazione avranno presentato domanda di adesione e versato la quota associativa di € 30,00 (valida per le annualità 2011 e 2012) ed in regola con il pagamento delle quote del Sindacato Giornalisti della Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *