Franco Siddi esprime il profondo cordoglio dei giornalisti italiani. Un abbraccio da Carlo Parisi e Mimmo Falco

Fnsi: morto il padre del presidente Roberto Natale

ROMA – Un grave lutto ha colpito il presidente della Federazione Nazionale della Stampa, Roberto Natale. Nella tarda serata di ieri è morto, improvvisamente, il padre Italo, di 81 anni.
Malato da tempo, non aveva mai perso lo spirito e la voglia di vivere e partecipare alle vicende politiche e sociali del nostro Paese. Lascia un vuoto incolmabile nella moglie, nei figli, nei nipoti e in quanti lo avevano conosciuto ed apprezzato per la sua umanità.
Profondo cordoglio viene espresso dal segretario generale della Fnsi, Franco Siddi, a nome della Giunta Esecutiva, del Consiglio nazionale e di tutti i giornalisti italiani, e dal segretario regionale del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, componente della Giunta Esecutiva Fnsi, a nome di tutti i giornalisti calabresi.
“In questo momento di grande dolore – afferma Carlo Parisi – un forte abbraccio a Roberto Natale con le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, anche a nome di Mimmo Falco e di tutti i giornalisti di Stampa Libera e Indipendente”. Anche il direttore della Fnsi, Giancarlo Tartaglia, e tutto il personale della Federazione si stringono attorno a Roberto e alla sua famiglia.
I funerali saranno celebrati domani, martedì 27 settembre 2011, alle ore 11, a Roma, nella Chiesa di Santa Maria dei Pellegrini e Sant’Aristide, in via Bernardo Pasquini 34, nel quartiere Infernetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *