ROMA – Si chiudono oggi, mercoledì 3 agosto, le iscrizioni al corso di formazione al giornalismo multimediale intitolato “Il Giornalismo del Terzo Millennio”, organizzato dall’Associazione Stampa Romana in collaborazione con l’Upter e l’Università Salesiana.
Il corso di 200 ore, già pubblicato sul catalogo dell’Alta Formazione della Regione Lazio, è riservato a giornalisti freelance, collaboratori, disoccupati o cassaintegrati, professionisti e pubblicisti.
Requisiti per iscriversi al bando: essere in possesso di una laurea ed iscritti all’Associazione Stampa Romana, il cui sportello Formazione riceverà le adesioni entro le ore 17 di oggi negli uffici del terzo piano di piazza della Torretta 36). E’ inoltre a disposizione un numero di telefono per chiedere informazioni: 06.684027320/321.
Dopo una prima selezione effettuata direttamente dal sistema informatico della Regione Lazio (che terrà conto delle direttive europee in fatto di formazione indicate nel bando stesso), tutti gli idonei al corso indicati dalla Regione parteciperanno ad un test selettivo.
Tale test avrà luogo il 19 ottobre 2011 e verrà svolto da parte dell’Associazione Stampa Romana, dell’Upter e dell’Università Salesiana che selezioneranno 15 nominativi.
Riservato a giornalisti freelance, collaboratori e disoccupati iscritti all’Associazione Stampa Romana