Oggi la nomina al giornalista calabrese, fino a pochi mesi fa vicedirettore della Tgr nazionale

Regione Calabria: Nunnari portavoce del presidente del Consiglio

Mimmo Nunnari

REGGIO CALABRIA – E’ Domenico Nunnari il nuovo portavoce del presidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Talarico.
Giornalista di chiara fama, fino a pochi mesi fa vicedirettore nazionale della Tgr, la testata per l’informazione regionale della Rai, con deleghe in dieci regioni, Mimmo Nunnari, iscritto all’Ordine ed al Sindacato dei Giornalisti della Calabria, torna, dunque, nella sua Reggio.
E lo fa dopo oltre trent’anni trascorsi in Rai, prima in Calabria, nella sede regionale di Cosenza, dove è stato responsabile dei servizi giornalistici fino al 1999 e, successivamente, appunto, a Roma.
“L’augurio che rivolgo a Mimmo Nunnari, a nome di tutti i giornalisti calabresi, – sottolinea Carlo Parisi, segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria e componente della Giunta esecutiva della Federazione Nazionale della Stampa – è, naturalmente, indirizzato ad un buon lavoro, all’altezza del suo prestigio professionale. Con Mimmo Nunnari portavoce del presidente del Consiglio regionale – fa notare Parisi – i colleghi della Calabria, e non solo, potranno contare su un valido interlocutore che saprà agevolare e rafforzare i rapporti tra il mondo delle istituzioni e quello dell’informazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *