Il Gruppo Espresso ufficializza le nuove nomine per i due importanti quotidiani locali

Baraldi e Faustini dirigeranno Il Centro e Alto Adige

Sergio Baraldi

Alberto Faustini

ROMA – Nomine nei giornali locali del Gruppo Espresso: Sergio Baraldi è il nuovo direttore de “Il Centro” di Pescara, Alberto Faustini è il nuovo direttore di “Alto Adige”, “Il Trentino”, “Corriere delle Alpi”.
Le nomine saranno effettive da sabato 18 giugno. Baraldi ha maturato una lunga esperienza nei giornali locali del Gruppo Espresso: ha diretto il quotidiano di Pavia “La Provincia Pavese”, la “Gazzetta di Mantova”, il “Messaggero Veneto” di Pordenone, “Il Piccolo” di Trieste e, fino ad oggi, le testate dell’editrice Seta (“Alto Adige”, “Il Trentino” e “Corriere delle Alpi”).
Faustini, invece, si è formato professionalmente in Alto Adige, ha diretto “La Nuova Ferrara” ed era condirettore delle testate Seta con delega particolare per “Il Trentino”.
Alberto Faustini, 46 anni, di Trento, viene dalla direzione della comunicazione di Invitalia, l’agenzia nazionale di sostegno alle imprese. In passato è stato responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Trento e ha lavorato all’Adige, al Gazzettino e al Mattino di Bolzano.

Un commento:

  1. Al nuovo direttore Alberto Faustini, complimenti affettuosissimi da paparella e mamma rilla. Sicuramente ti ricorderà i tempi passati. Salutissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *