Il 27 maggio, a Bologna, in vista del rinnovo del Direttivo e per formulare proposte concrete alla Fnsi

L’Aser si interroga sul futuro dei giornalisti

Serena Bersani

Camillo Galba

Marco Gardenghi

BOLOGNA – Riforma pensionistica, welfare e occupazione saranno al centro del dibattito che, venerdì 27 maggio, vedrà protagoniste, a Bologna, i candidati alle prossime elezioni del Consiglio Direttivo dell’Associazione della Stampa Emilia-Romagna.
L’iniziativa, promossa dalla Commissione Pari Opportunità dell’Aser, avrà luogo, alle ore 10.30, a Villa Orsi, gentilmente concessa dalla presidente del Centergross, Lucia Gazzotti, tra l’altro prima donna presidente nella storia cinquantennale del Centergross.
Candidate e candidati, alla presenza dei comitati di redazione ed ai fiduciari dell’Emilia Romagna, esamineranno i problemi e le esigenze della categoria per poter formulare proposte concrete  da sottoporre all’attenzione della Federazione Nazionale della Stampa e degli organismi competenti.
Per l’Aser, con il presidente uscente, Camillo Galba, componente della Giunta Esecutiva Fnsi, saranno presenti la candidata presidente Serena Bersani, il segretario della Consulta Sindacale, Marco Gardenghi, e la responsabile della Cpo, Maria Luigia Casalengo.
Saranno, inoltre, presenti la presidente nazionale della Commissione Pari Opportunità della Fnsi, Lucia Visca, la consigliera di Parità per l’Emilia-Romagna, Rosa Maria Amorevole,  e  la residente “Business & Human Rights” dell’Unione Internazionale Avvocati, Michela Cocchi.
A conclusione dell’incontro una veloce colazione di lavoro e, per chi lo desidera, una breve visita alla struttura, che è il più grande distretto commerciale d’Europa. Per facilitare  la partecipazione all’iniziativa sarà a disposizione, alle ore 10, davanti alla Stazione di Bologna, un bus  navetta per il Centergross.
Gli interessati al servizio devono contattare l’Aser (entro il 20  maggio per il bus navetta ed entro il 24 per la colazione di lavoro) ai numeri 0516487641 – 346 9638701.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *