Il 22 maggio alle urne per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Ordine guidato da Dante Ciliani

Odg dell’Umbria: i candidati in corsa

Dante Ciliani

PERUGIA – Domenica 22 maggio (e anche domenica 29 maggio in caso di ballottaggio) si vota per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria.
“Nel quadro di un giudizio positivo sul lavoro svolto dal Consiglio uscente in questi anni, e quindi nella necessità di dare continuità alle iniziative intraprese, pur ponendosi il problema di nuovi apporti per rafforzare e sviluppare la presenza della nostra istituzione professionale – afferma l’Odg umbro – sono emerse le seguenti disponibilità/candidature che vi preghiamo di valutare nel momento in cui ci apprestiamo a rinnovare il Consiglio”.
Professionisti: Tiziano Bertini, Elio Clero Bertoldi, Vincenzo Carducci, Dante Ciliani, Roberto Conticelli, Luigi Scardocci, Serena Scorzoni. Revisori dei Conti professionisti: Romano Carloni, Paolo Giovannelli. Pubblicisti: Ettore Bertolini, Giovanni Bosi, Maria Pia Fanciulli, Simona Maggi. Revisori dei Conti pubblicisti: Walter Rondoni.
Si fa presente che i professionisti nel voto per l’Ordine possono esprimere sei preferenze per il Consiglio e due per il Collegio dei revisori dei conti.
I pubblicisti possono, invece, esprimere tre preferenze per il Consiglio e una per il Collegio dei revisori dei conti. Le candidature non sono vincolanti per la validità del voto, in quanto possono essere eletti tutti gli iscritti in regola con le quote sociali che abbiano cinque anni di anzianità d’iscrizione.
Chi intende rendere nota la propria disponibilità/candidatura lo può fare entro giovedì 19 comunicandolo via e-mail alla segreteria.
Il Consiglio regionale uscente è formato da: Dante Ciliani (presidente), Silvio Peccetti (vice presidente), Roberto Conticelli (segretario), Tiziano Bertini (tesoriere), consiglieri: Elio Clero Bertoldi, Vincenzo Carducci, Cristina Crisci, Simona Maggi e Luigi Scardocci. Revisori dei Conti: Paolo Giovannelli, Romano Carloni e Walter Rondoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *