ROMA – Il direttore de “Il Messaggero”, Mario Orfeo, ha ricevuto stasera il Premio “Guido Carli” patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. La sorpresa è. comunque, rappresentata la premio al banchiere Cesare Geronzi.
La cerimonia di consegna del riconoscimento ai premiati si è svolta alla Camera dei deputati sotto la “regia” del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta.
I premiati sono stati il rettore dell’Università Bocconi di Milano, Guido Tabellini, il direttore dell’Unità di Crisi della Farnesina, Fabrizio Romano, l’imprenditore umbro nel settore del cachemere, Brunello Cucinelli, il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, l’imprenditore ed editore del Gambero Rosso, Paolo Cuccia, l’amministratore delegato della Bnl, Fabio Gallia, l’imprenditrice nel settore di profumi Debora Paglieri, l’amministratore delegato della Società Forte Village, Lorenzo Giannuzzi, l’imprenditore caseario Giandomenico Auricchio, il rettore del Politecnico di Torino, Francesco Profumo, l’imprenditore vitivinicolo Gino Lunelli, l’ex presidente di Generali, Cesare Geronzi, e, appunto, il direttore del Messaggero, Mario Orfeo.