Per l’edizione 2011 tremila euro al vincitore di ciascuna delle 5 categorie. Domande entro il 15 luglio

Premio giornalistico del Mediterraneo “Anna Lindh”

ROMA – Bandita l’edizione 2011 dell’Anna Lindh Mediterranean Journalist Award. Il premio giornalistico, aperto ai giornalisti dei 43 paesi dell’Unione per il Mediterraneo, è finalizzato ad incoraggiare il dialogo tra le culture e le persone, sensibilizzando sul tema della diversità e la tolleranza.
Il tutto con uno sguardo alla ricchezza della cultura e alla storia comune della regione. Gli articoli giornalistici devono essere pubblicati nel periodo compreso tra il 1° luglio 2010 e il 15 luglio 2011. Cinque le categorie di concorso: stampa, televisione, radio, media online, “Cambiamento Sociale e Democrazia”.
A ciascuno dei vincitori andranno un trofeo e un premio di 3000 euro. La cerimonia di premiazione avverrà nel Principato di Monaco. Domande di partecipazione ed elaborati, in qualsiasi lingua purché accompagnati dalla traduzione in inglese o francese, devono essere presentati entro il 15 luglio 2011 secondo le modalità previste dal bando pubblicato sul sito http://www.euromedalex.org/journalist-award

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *