Nasce oggi il primo digital magazine per gli abruzzesi. Lo dirige Lucio Maria D’Alessandro

AbExpress, la nuova voce dell’Abruzzo

MILANO (MF-DJ) – Nasce AbExpress, il primo digital magazine per gli abruzzesi. AbExpress, si legge in una nota, offrirà un’informazione immediata sulla regione e sul mondo.
L’organizzazione della prima pagina permette ai lettori di seguire contemporaneamente cosa accade in regione e nel mondo, grazie ad una duplice apertura e ad un primo piano sdoppiato. Anche i contenuti di approfondimento seguono contemporaneamente notizie locali e nazionali/internazionali.
Il magazine nasce da un progetto della Dmg Comunicazione, un’agenzia di comunicazione che ha l’obiettivo di conquistare il mercato delle Pmi, delle industrie e delle istituzioni del Centro-Sud della penisola.
“AbExpress, spiega Lucio Maria D’Alessandro, direttore della rivista, parlerà agli abruzzesi in modo diverso: la redazione è formata da giovani giornalisti, tutti della ‘generazione Internet’, capaci di arrivare efficacemente ai lettori, con contenuti, linguaggio e social networking. Questa scelta di ‘operatori della comunicazione’ qualificati specificatamente per il mezzo, sicuramente farà la differenza.
L’indirizzo editoriale principale di AbExpress è di quello dar voce il più possibile ai personaggi di rilievo della Regione: tante interviste a politici, imprenditori, sindacalisti, uomini di cultura e spettacolo, rappresentati di associazioni e istituzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *