Il 5 aprile la prova scritta per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti

Odg: la 107ª sessione di esami

ROMA – Nominata la 107ª commissione di esami per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti. La prova scritta avrà luogo a Roma il 5 aprile 2011, alle ore 8.30, presso l’Ergife Palace Hotel di Via Aurelia, 617.
Presidente è Mario Lucio D’Andria (Presidente di Sezione della Corte di Appello di Roma); membri effettivi: Bruno Azzolini (Giudice del Tribunale di Civitavecchia) ed i giornalisti: Massimo Lucchesi, Antonino Mirabile, Domenico Campana, Maurizio Barbieri e Giovanni Lucianelli. Segretario Vincenzo Lucrezi.
Membri supplenti: presidente Guido Rosa (Consigliere della Sezione Lavoro della Corte di Appello di Roma); membri effettivi: Giancarlo Amato (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma) ed i giornalisti Alessandra Zaffiro, Massimo Angelo Conte, Vittorio Riccioni, Giuseppe (Pino) Bruno, Vincenzo Quarantino. Sono 216 le domande presentate, delle quali 164 accolte con riserva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *