Prorogato al 9 aprile il termine per la presentazione delle domande di partecipazione

Addetto stampa all’Ospedale di Messina

Giuseppe Gulletta

MESSINA – Prorogato al 9 aprile il termine per la presentazione delle domande di partecipazione  alla selezione per il conferimento dell’incarico di addetto stampa all’Azienda Ospedaliera “Papardo-Piemonte” di Messina.
La proroga è stata disposta dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera, Armando Caruso, in accoglimento della richiesta avanzata dal segretario provinciale di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa, Giuseppe Gulletta.
Alla selezione, per titoli e colloquio, sono ammessi gli  iscritti all’Ordine dei giornalisti Elenco Professionisti o Pubblicisti.
L’incarico di collaborazione temporanea, della durata di due anni, si svolgerà con un impegno orario non inferiore a 18 ore settimanali e gli emolumenti da erogare al vincitore della selezione sono quelli previsti dal Ccnl per il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale, Cat. D, in rapporto all’orario di lavoro espletato.
L’addetto stampa non potrà, per tutta la durata dell’incarico, esercitare attività nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *