A Francesca Martelli allieva del Master in Giornalismo di Mediaset e Iulm

Borsa di studio in memoria di Maurizio Mosca

Maurizio Mosca

COLOGNO MONZESE (Milano) – Una borsa di studio intitolata al grande giornalista Maurizio Mosca, scomparso un anno fa dopo una lunga malattia, verrà assegnata a Francesca Martelli, allieva del Master in Giornalismo nato per iniziativa del Gruppo Mediaset e della Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.
Una scelta di merito, quella del Campus Multimedia In-Formazione. Francesca Martelli, 25 anni, nata e residente a Rho (Mi), si è particolarmente distinta nel biennio di specializzazione dopo essersi laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con una tesi su “Il giornalismo culturale in Italia: dalla terza pagina a oggi”.
L’assegnazione della borsa di studio, che copre l’intera retta annuale del Master, avverrà nello Studio 20 di Mediaset, a Cologno Monzese, domani lunedi 21 marzo alle 18, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2010-2011. A fare gli onori di casa, il presidente del Gruppo Mediaset, Fedele Confalonieri, e il rettore dell’Università Iulm, Giovanni Puglisi. Ospite della manifestazione, l’imprenditore Diego Della Valle.
Il presidente di Mediaset consegnerà i diplomi agli allievi che hanno superato il Master in Giornalismo e a quelli che hanno seguito il Master in management multimediale (Mimm).
Il Consorzio (presidente Giovanni Puglisi, vicepresidente Gina Nieri, amministratore delegato Paolo Liguori) è stato creato nel giugno del 2004 come polo d’eccellenza per la formazione post-universitaria e per la ricerca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *