L’Italia dei Valori denuncia di essere stata oscurata dopo la denuncia contro il direttore del Tg1, Minzolini

“Cancellati dalla Rai dopo l’esposto sulle spese”

Augusto Minzolini

Leoluca Orlando

ROMA – “Il Fatto Quotidiano oggi segnala che la Procura di Roma ha aperto un’indagine sulle folli spese del direttore del Tg1. In un Paese normale chi ricopre un incarico così importante e delicato dovrebbe essere rimosso ma, nell’Italia berlusconiana, questo non accade”. E’ quanto ha affermato in una nota il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando.
“L’Italia dei Valori, che ha già presentato un esposto alla procura contro Minzolini, continuerà a battersi nelle sedi competenti – ha aggiunto – affinché sia ristabilita un minimo di credibilità e garantito il pluralismo dell’informazione del principale telegiornale del servizio pubblico.
Non è un caso, infatti, che da quando abbiamo sollevato la questione il direttorissimo ha cancellato nuovamente la nostra voce e ci ha ridotto a fantasmi della politica”. “E’ uno schiaffo ai nostri elettori – ha concluso – ma, soprattutto, a tutti i cittadini e alla democrazia. Il direttore generale della Rai se c’è ancora, batta un colpo, il suo silenzio è assordante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *