Domande entro il 10 marzo. Richiesta la laurea in Scienze della Comunicazione

Il Comune di Prato cerca 1 giornalista

PRATO – Scade giovedì 10 marzo prossimo, alle ore 13, il termine per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione di 1 “esperto in politiche della comunicazione” presso l’Ufficio Stampa del Sevizio Comunicazione, Cultura e Scuola di Musica” del Comune di Prato.
L’incarico, della durata di 6 mesi, è finalizzato a “implementare e sviluppare, sia sotto l’aspetto quantitativo che qualitativo, la produzione di comunicati stampa; supportare tecnicamente l’Ufficio Stampa ed il Portavoce del Sindaco nel coordinamento e nella gestione di eventuali comunicati; sviluppare l’uso di tecnologie avanzate nella produzione di comunicati stampa”.
Richiesti l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti e la laurea in Scienze della Comunicazione. Alla domanda dovrà essere allegato, pena esclusione, il curriculum vitae.
Il dirigente del Servizio, Antonio Avitabile, avverte che l’incarico sarà affidato solo nel caso in cui sia andata deserta la ricognizione della presenza della professionalità richiesta all’interno dell’Ente. L’avviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *