Il direttore Roberto Iadicicco ed il responsabile regionale Alessandro De Virgilio a Catanzaro

L’attenzione dell’Agi all’informazione regionale

Roberto Iadicicco

CATANZARO – Il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha incontrato, nella sede di palazzo Alemanni, il direttore dell’Agenzia Giornalistica Italia, Roberto Iadicicco, in visita di cortesia.
Il direttore Iadicicco – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – accompagnato dal responsabile della sede regionale Agi della Calabria, Alessandro De Virgilio, nel corso del cordiale incontro, ha illustrato al presidente Scopelliti le nuove iniziative che l’Agenzia ha attivato anche a livello internazionale per allargare il campo dell’informazione e della comunicazione del nostro Paese nel resto del mondo.
Iadicicco ha sottolineato l’importanza che l’Agi riserva all’informazione regionale ed in essa a quella delle regioni meridionali e, perciò, in particolare della Calabria. “Perciò – ha detto Iadicicco al presidente Scopelliti – la ringrazio per averci ricevuto e per l’attenzione che ci ha riservato”.
“Il presidente Scopelliti – è scritto – ha dimostrato particolare interesse all’attività che l’Agi sta sviluppando anche nella nostra regione ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione per garantire un’informazione sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *