Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Il direttore Roberto Iadicicco ed il responsabile regionale Alessandro De Virgilio a Catanzaro

L’attenzione dell’Agi all’informazione regionale

Roberto Iadicicco

CATANZARO – Il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, ha incontrato, nella sede di palazzo Alemanni, il direttore dell’Agenzia Giornalistica Italia, Roberto Iadicicco, in visita di cortesia.
Il direttore Iadicicco – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – accompagnato dal responsabile della sede regionale Agi della Calabria, Alessandro De Virgilio, nel corso del cordiale incontro, ha illustrato al presidente Scopelliti le nuove iniziative che l’Agenzia ha attivato anche a livello internazionale per allargare il campo dell’informazione e della comunicazione del nostro Paese nel resto del mondo.
Iadicicco ha sottolineato l’importanza che l’Agi riserva all’informazione regionale ed in essa a quella delle regioni meridionali e, perciò, in particolare della Calabria. “Perciò – ha detto Iadicicco al presidente Scopelliti – la ringrazio per averci ricevuto e per l’attenzione che ci ha riservato”.
“Il presidente Scopelliti – è scritto – ha dimostrato particolare interesse all’attività che l’Agi sta sviluppando anche nella nostra regione ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione per garantire un’informazione sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini calabresi.

I commenti sono chiusi.