REGGIO CALABRIA – Ancora una convenzione riservata ai giornalisti iscritti alla Fnsi che va ad aggiungersi al ventaglio di proposte messe a punto dal Sindacato Giornalisti della Calabria.
Una convenzione importante, che riguarda la nostra salute: lo Studio Medico Dentistico Associato di Reggio Calabria (viale Amendola, 2; Tel. 0965.895808) diretto dal dott. Massimo D’Agostino, praticherà, infatti, uno sconto del 20% sul tariffario 2011 a tutti i giornalisti in possesso della tessera della Fnsi per l’anno in corso.
Un’attenzione riservata ai colleghi che interesserà, per l’intero 2011, un vasto numero di prestazioni in diversi ambiti: prevenzione e igiene, cosmesi del dente (sbiancamento), implantologia, parodontologia, protesi (fissa, su impianti e mobile), chirurgia ossea ricostruttiva, chirurgia orale, ortodonzia infantile e dell’adulto, medicina orale conservativa, endodonzia e odontoiatria infantile.
Tutto questo, con, in più, la garanzia di uno studio dotato di strumenti d’avanguardia e dei moderni confort per accogliere al meglio il paziente, agevolandone il trattamento.