Lo ha detto il direttore generale, ospite a Unomattina, facendo autocritica

Masi: “Più pluralismo nell’informazione Rai”

Mauro Masi

ROMA – Per il futuro della Rai occorre fare di più “sulla qualità”. Parola del direttore generale Mauro Masi intervenuto a ‘Unomattina’.
“Lo dico anzitutto a me stesso”, ha tenuto a precisare Masi, “dobbiamo fare molto anche su settori delicati del palinsesto come la comunicazione e l’informazione, e sforzarci di essere davvero un’azienda profondamente pluralista, che gestisce con equilibrio e, secondo le regole, le diversità culturali e di pensieri politici che esistono nel nostro Paese”.
Il direttore generale fa un bilancio di fine anno comunque positivo: “La Rai in questo anno ha definito compiutamente la rivoluzione digitale passando dai tre canali storici a 14 canali digitali, che rappresentano la più importante offerta gratuita d’Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *