Intervento per ascesso appendicolare - Il giornalista: ”Lunedì torno a Porta a porta”

Bruno Vespa operato d’urgenza

Bruno Vespa

ROMA – “Porta a porta” non è andato in onda ieri sera perché Bruno Vespa era convalescente dopo un intervento avvenuto lunedì sera nel policlinico “Agostino Gemelli” di Roma. Lo spiega un comunicato della redazione del programma, annunciando che il giornalista sarà di nuovo in onda lunedì. “La diagnosi – spiega la nota della redazione del talk show di Raiuno – era stata compiuta al Gemelli nella mattinata di lunedì.
Il giornalista ha voluto comunque registrare nel pomeriggio la prevista trasmissione politica perché non voleva che “Porta a porta” fosse assente per l’intera settimana su un tema così delicato. Un’ora dopo la fine della trasmissione, Vespa è stato operato dal professor Giovanni Battista Doglietto, responsabile della chirurgia dell’apparato digerente del Gemelli.
Il decorso post operatorio è stato pienamente soddisfacente, Vespa sarà dimesso domattina e lunedì sarà di nuovo in onda con “Porta a porta”. Martedì e mercoledì sono andate in onda due trasmissioni registrate”. Lunedì sera Vespa ha subito un intervento d’urgenza per ascesso appendicolare. “Adesso sto bene e lunedì tornerò a condurre regolarmente”, conferma il giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *