Anno X numero
Agenda2018
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Notizie liete



Tiziana Adamo e Giuseppe Mazzeo

Tiziana Adamo e Giuseppe Mazzeo sposi

Ancora confetti a “Calabria Ora”. Nella Chiesa del Sacro Cuore di Briatico, si sono uniti in matrimonio i colleghi della redazione di Vibo Valentia, Tiziana Adamo e Giuseppe Mazzeo.
I novelli sposi hanno, poi, festeggiato, con parenti, amici e colleghi, al “Tirreno” di Parghelia.
A Tiziana e Giuseppe le più sincere congratulazioni del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, con i migliori auguri di una lunga e serena felicità coniugale.

Briatico (Vibo Valentia) 10 ottobre 2010


Roberta Nunnari e Luigi Grillone sposi

La giornalista Roberta Nunnari, figlia del vicedirettore della Tgr Rai, Mimmo, ha coronato il proprio sogno d’amore unendosi in matrimonio con Luigi Grillone. La cerimonia religiosa è stata celebrata a Reggio Calabria, nella Chiesa di Santa Maria della Cattolica dei Greci. Ad officiarla, don Pippo Curatola, sacerdote-giornalista direttore del settimanale cattolico “L’Avvenire di Calabria”.
A Roberta e Luigi, ai genitori Mimmo Nunnari e Caterina Rosace, Domenico Grillone ed Anna Ielo, le più vive felicitazioni dalla Redazione di “Giornalisti Calabria” e dai colleghi del Sindacato dei Giornalisti della Calabria.
Reggio Calabria 9 ottobre 2010

Claudio Labate e Natia Malaspina sposi

Claudio Labate e Natia Malaspina

Fiori d’arancio in casa “Calabria Ora”. Il giornalista professionista Claudio Labate e  la pubblicista Natia Malaspina, della Redazione di Reggio Calabria, hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio.
La cerimonia religiosa, officiata dal pubblicista don Gianni Latella, è stata celebrata nella Basilica Cattedrale di Reggio Calabria. Claudio e Natia, assieme al compare d’anello Francesco Condò, ai parenti e agli amici, hanno poi festeggiato a Villa Cordon Blue di Saline Joniche. Per loro una rilassante crociera sul Mediterraneo.
A Claudio e Natia le più vive felicitazioni del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, con i migliori auguri di una lunga e serena vita insieme.
Reggio Calabria 6 ottobre 2010


Auguri ad Antonia Pizzi

La giovanissima Antonia Pizzi, iscritta all’Ucsi, l’Unione Stampa Cattolica della Calabria, ha ricevuto il sacramento della Confermazione nella Chiesa di Cannavò dal vicario Antonino Iachino. Al suo fianco, la madrina Valentina Stilo, suora missionaria in Brasile, il papà Fortunato (giornalista pubblicista, nel direttivo dell’Ucsi Calabria), la mamma Enza e il fratello Giuseppe.
Ad Antonia vanno, naturalmente, gli auguri e l’affetto del Sindacato dei Giornalisti della Calabria.

Nozze d’oro Catanzariti-Sergi

L’on. Francesco Catanzariti, giornalista pubblicista iscritto al Sindacato dei Giornalisti della Calabria, e la signora Lilla Sergi festeggiano, sabato 12 giugno 2010, un anniversario importante: 50 anni di matrimonio.
Ai coniugi, gli auguri più cari dal Sindacato e dalla redazione di Giornalisti Calabria, con l’auspicio che possano trascorrere, insieme, tanti altri anni di serenità.